Ai “genitori ansiosi”
Spesso capita di essere in difficoltà, a ritirare i propri figli, a scuola…. vi allego una lettera - aperta, scritta col cuore - che mi è venuta, dopo un sabato di grossa difficoltà, a prendere mia figlia scuola.
Tutto ciò, con la speranza che si faccia qualcosa, da parte di quei genitori egoisti che - per correttezza - ho scelto di chiamare “ansiosi”..
Cliccare qua sotto per la lettura:
ai-genitori-ansiosi_per-sito.pdf
24 Gennaio 2012 at 14:52
ho letto l”articolo sui genitori ansiosi,quando aspettano l”uscita dei propri figli da scuola.e ai perfettamente ragione ,quando dici che si forma il caos,con i genitori affollati nel ingresso della scuola.quindi l”idea di tua moglie del cartello con la classe che sta x uscire da scuola ,sarebbe da sperimentare ,personalmente credo che risolverebbe il caos.ora che ci penso ,ti andrebbe di scrivere,naturalmente se lo credi opportuno,senza impegno.dato che stai parlando di scuola.una lettera dei vigilantes e del servizio che stanno svolgendo alla scuola?naturalmente se è gradita ai cittadini di su planu . che ne pensi.ci sentiamo magari x discuterne insieme!cordiali saluti mario