alga-klamath.jpg alga-klamath-tris.jpg

Durante questo periodo di “ormonoterapia”, soprattutto in questi ultimi mesi, ho avuto seri problemi legati alla “mancanza di forze”:  sono arrivato al punto di non riuscire neanche a camminare più di dieci minuti.

Di conseguenza, mi sono messo a mangiare di più, credendo di poter prendere forza col cibo: facendo così, ho ripreso ben 2 chili, che avevo perso con la dieta.

alga-klamath-quinques.jpgalga-klamath-quater.jpg

Poi, casualmente, ho saputo di un conoscente che – anche lui curato con la ormonoterapia – ha preso ad ingerire queste pastiglie di “alga”, ritrovando l’energia dopo solo una settimana.

In questi giorni, la sto prendendo e – inaspettatamente – sto meglio.

Chi me l’ha consigliata, contemporaneamente mi ha detto di diffidare dei prodotti trovati su internet, affidandomi ad un negozio di fiducia, esigendo la “certificazione” di provenienza e di qualità che il prodotto deve possedere.

alga-klamath-bis.jpg 

Io l’ho trovato a due passi da casa, all’Erboristeria “ Ephedra” * della dottoressa Alessandra Locci affidandomi alla alga della ditta “Bioearth” di cui allego la scheda.

* l’Erboristeria si trova dentro il Centro Commerciale “I Mulini”, Via Pier della Francesca tel. 540142

Ecco la scheda: klamath-greenology.pdf 
  
Provare non costa nulla, ma – ripeto – diffidate dai falsi prodotti e dalle imitazioni - che possono anche recare danni -   ed assolutamente non sostituitela alle normali altre cure.

Poi, magari, fatemi sapere.

Messaggio in pdf: alga-di-klamath_testo.pdf