L’Isola ha stravinto
Non sto parlando della Sardegna, ma dell’isola d’Elba, protagonista di ben 12 puntate, trasmesse dallo scorso dicembre a stasera 21 gennaio: sto parlando della fiction “L’Isola”, che - udite udite - ha ottenuto il massimo “share” in gran parte delle dodici serate.
Alberto Negrin, regista della fiction, assieme ad alcuni attori, viene a parlarcene, cliccate qua e, semmai ce ne fosse bisogno, eccovi l’anteprima della 2^ puntata, cliccate qua e l’anteprima della 5^ puntata, cliccate qua
Attori bravi (e belli), trama avvincente e convincente, questa serie “thriller” ci ha tenuti col fiato sospeso ogni volta, per intere settimane.
Per visitare il sito ufficiale e conoscere da vicino i protagonisti, cliccare qua
Purtroppo, non sono disponibili tutte le puntate ed è un vero peccato: eccone una fra le tante, cliccate qua
Ovvio che la bella “Isola d’Elba” ha fatto la parte del leone e, più di tutti gli altri protagonisti, ne ha guadagnato in pubblicità, semmai ne avesse bisogno.
Vedete pure di rintracciare la altre puntate, ma un consiglio: la trama ha degli improvvisi “scossoni” e cambi di direzione, per cui non vi conviene vedere le puntate in ordine sparso, ma iniziare dalla prima puntata e seguirne una ad una, come se foste davanti alla tivù.
Buon divertimento.