Papa a Cagliari_le televisioni interessate
Per tutti coloro che non potranno recarsi in centro a Cagliari, vuoi per motivi di salute vuoi per scelta, siamo andati a cercare quali fossero le televisioni che trasmettessero in parte o in todo l’evento di domenica prossima.
Ebbene, sia Videolina sia Sardegna 1 non hanno per ora aggiornato il loro palinsesto: sicuramente saranno entrambi parte attiva, così come lo sono state per la visita di Papa Ratzinger avvenuta qualche anno fa, ma nel loro palinsesto non c’è alcuna citazione.
In ogni caso, ecco a voi i due link, sui quali cliccare per aggiornare le informazioni del caso.
Per “Videolina”, cliccare qua e per lo “streaming” (cioè la tv in diretta) cliccare qua
(Videolina ci comunica che domenica farà la diretta sin dalle ore 8.00)
Per “Sardegna 1″, cliccare qua e per lo “streaming” (cioè la tv in diretta) cliccare qua
Diversa la situazione delle televisioni nazionali, con RAI 1 che - dalle ore 10.25 alle ore 12.20 trasmetterà la Santa Messa e l’Angelus in diretta, cliccare qua
Ma la parte del leone la farà - come sempre - TV2000, che - udite udite - ad eccezione del “Rosario in diretta da Lourdes” delle ore 18 e delle ore 20, dedicherà tutto il suo spazio (tutto!) alla diretta con Cagliari, cioè trasmetterà ininterrottamente da Cagliari dalle 8 del mattino alle 20 della sera.
Non ci credete? Scaricatevi il palinsesto allegato e stampatelo pure, vi sarà utilissimo: tv-2000-per-il-papa-a-cagliari.pdf
Stesso discorso per lo “streaming”, che non sembra ma può essere utile anche per chi è sul luogo dell’evento ed ha un “tablet”, magari per seguire gli spostamenti del Santo Padre e poter prevederne l’arrivo in una determinata strada.
Allora, per la diretta di TV 2000, cliccare qua
Che altro dire: buona (tele) visione a tutti.