Warmies: un regalo sicuro per il Natale
Se non sapete cosa regalare ai vostri piccoli per Natale, se non sapete cosa regalare a voi stessi per Natale, ecco a voi un regalo di sicuro successo: i pupazzi Warmies.
Si riscaldano in soli 90 secondi nel microonde e ti tengono caldo per un bel pò, magari nel lettuccio del tuo piccolo.
Ma questi pupazzi sono utili anche per combattere dolori muscolari, in casa nostra li usavamo e li continuiamo ad usare per il classico dolore alla “cervicale”, tenendoli semplicemente intorno al collo o appoggiandoli dietro la schiena.
Ne avevamo parlato già anni addietro, erano prodotti da una ditta svedese, ma adesso prodotti simili sono stati messi in commercio da altre ditte sempre estere, in versioni anche accattivanti come questo.
Si chiamano “Warmies” e per sapere di cosa si tratta, cliccate qua
Per conoscerne meglio le caratteristiche, cliccate qua
Per vedervi il video pubblicitario, cliccate qua
Il prezzo non supera i 30 euro cadauno, ma considerando che i pupazzi sono naturali al 100%, ben fatti e resistenti, oltre a contenere sostanze specifiche riscaldabili e al microonde e resistenti nel tempo, il prodotto di cui trattasi merita un attenzione in più.
Una buona collezione di pupazzi “Warmies”, prodotti dalla “T-Tex” si trova presso la “Parafarmacia di Luca Silvatici” Via Ariosto, 18 a Su Planu (nel centro commerciale, pressi Ufficio Postale e parrocchia Spirito Santo) telefono 070-7736292 cellulare 328-2020183
Essendo davvero una novità, è consigliabile le prenotazione al seguente indirizzo di posta elettronica: lucasilvatici@gmail.com
E se direte di aver letto l’annuncio su “bertok.info”, vi verrà fatto un sempre gradito sconto.