Grazie di tutto, Don Fanni…
Stamani, il nostro caro ed amato Don Giovanni Fanni è salito in cielo: di là, intercederà per noi più o meno come tutte le volte che ci confessava, sorridendoci sempre.
Il suo corpo mortale è custodito nelle camere mortuarie dell’Ospedale “Brotzu” di Cagliari, dove stasera - intorno alle 16.30 - faremo i Santi Vespri. Intervenite tutti e diffondete.
Ciao, Don, sesi togu (sei forte!), grazie per avermi sopportato (spesso)..
Ed ecco qua sopra Don Giovanni Fanni, visibilmente commosso: il Don non nascondeva le sue emozioni, era questo che conquistava la gente….
La Santa Messa di saluto - corpore presenti - si terrà domani (sabato 22 marzo) nella sua amata parrocchia - San Carlo Borromeo in Cagliari - a partire dalle ore 15: arrivate presto per prendere posto….
28 Marzo 2014 at 10:11
Ciao Don Fanni, grazie di tutto quello che mi hai dato nelle confessioni e nelle omelie che spesso da bambina chiamavo “le storielle di Don Fanni” che con parole semplici hanno sempre lasciato un seme nel mio cuore.
Come spesso mi salutavi tu io saluto te “Reverendissimo”, so già che il Signore ti ha vicino e se avrà misericordia di me so che ti rivedrò.Con immenso affetto Francesca