Cioccolato e colombe pasquali in regalo… alla Conad!
Si, praticamente è così: da oggi 22 aprile e fino ad esaurimento scorte, la Conad e Leclerc, nei loro punti vendita, vendono stock di uova di cioccolato (non importa il peso) a 2 euro cadauno e colombe pasquali (non importa la marca) a euro 1,50 cadauna.
E’ veramente un ottimo affare, soprattutto per coloro che cucinano dolci e usano spesso il cioccolato fondente: mia moglie - col Bimby - cucina dell’ottima crema spalmabile, stile Nutella e spesso compra blocchi di fondente.
Con questa offerta, ci siamo portati a casa 4 uova da 800 grammi cadauno per totali 8 euro, cioè oltre 3 chili di ottimo extra-fondente al prezzo stracciato di 2 euro e mezzo al chilo (20 centesimi per ogni etto).
Cioccolato fondente prontamente inserito in buste e surgelato, per usarlo “alla bisogna”.
Le uova in questione (ce ne sono rimaste ancora molte) si chiamano “Quik” e sono fabbricate dalla “Wal-cor” di Cremona, che è una buona marca: www.wal-cor.com
Per non parlare delle altre uova, di minor peso e di marca, con bei regali all’interno, sempre al prezzo di 2 euro cadauna.
Ma non finisce qua: ci sono colombe targate “Balocco”, “Motta”, “Bauli”, colombe farcite al prezzo “simbolico” di 1 euro e mezzo cadauna: anche se non è più Pasqua, fa piacere comunque inzupparle nel latte o addirittura farcirle con gelato e frutta!
Detto questo, vi consiglio di recarvi domani o dopodomani al massimo al supercato “Conad” o “Leclerc” più vicino a casa vostra, considerando che questa catena alimentare è una delle poche che offre questi stock, mentre altri supermercati hanno già ritirato tutto dagli scaffali.
In bocca al lupo e fatemi sapere qualcosa: se vi danno dei bollini per la collezione “Disney”, conservateli che ne abbiamo bisogno per noi e per gli altri nostri lettori, grazie.