I have a dream_io ho un sogno “EUROVISIVO”
Si, ho un sogno tutto eurovisivo: quest’anno - da casa, a Cagliari - sabato 10 maggio, davanti alla televisione, io farò il tifo per la Spagna, più precisamente per Ruth Lorenzo e la sua stupenda canzone, “Dancing in the rain”.
Si, le parole non sono un granchè, ma la musica e la intepretazione sono perfette e, permettetemi di dirlo, mi ricordano vagamente la sonorità Abba.
Cosicché, semmai vincesse, finalmente il Festival Eurovisivo si sposterebbe verso l’Europa del sud, l’Europa latina, permettendomi altresì di andare all’Eurofestival 2015 che si terrebbe (ma anche questo è un sogno) a Barcellona.
E siccome Barcellona da Cagliari si raggiunge in un attimo, potrei unire l’utile al dilettevole, cioè a maggio 2015 visiterei finalmente la “Sagrada Familia” ed il festival stesso.
Che ne dite, accadrà? Io stanotte l’ho sognato e (ve lo giuro) proprio stamattina - sabato 29 marzo - mi sono svegliato, cantando questa canzone, “Dancing in the rain”.
Tanto predetto, per farvi conoscere il Festival di cui parlo, vi invito a cliccare qua e per farvi ascoltare la canzone in questione, vi dico di cliccare qua.
E’ bello sognare, è gratuito ed io l’ho fatto, lo faccio spesso, risvegliandomi cantando: pur non sapendo suonare neanche uno stumento, ho sempre amato la musica.
Adoro la musica e ad agosto compirò 57 anni, chi mi cambia più?