stu-10.png

Scrivetevi questo nome: “Studio 2000″, una radio storica, delle più antiche in Sardegna, trasmette da Terralba, in provincia di Oristano e si può ascoltare in diretta cliccando qua

stu-6-fileminimizer.jpg

Segnatevi anche il titolo della trasmissione: “Notte dolenti”, condotta da Claudio Moro e Nanni Ganau in diretta tutti i venerdì dalle 21 alle ore 23, su Facebook la trovate cliccando qua

hotel.jpg

Perché vi dico tutto questo? Perché venerdì prossimo 7 novembre il sottoscritto sarà fra gli ospiti di una puntata “On line”, cioè in diretta contemporanea da Cagliari e da Terralba dalle ore 21 alle 23.

bandiera_sardegna_280x200.jpg

Delle due ore totali, andrò a parlare intorno alle 22.30, raccontando in poche parole l’esperienza di come - da conduttore radiofonico pisano - sono arrivato a comporre ed a scrivere per questo sito ideato e gestito in Sardegna.

stu-7-fileminimizer.jpg

Una bella idea nata dall’incontro con il bravo e vulcanico Claudio Moro in una qualsiasi mattinata domenicale trascorsa in un parco cittadino.

radioincontro_logo-clean.jpg

Che altro dire? Ascoltatemi, ascoltateci il prossimo venerdì notte ed emozionatevi assieme a me nel percorso della mia vita che - in pochissimi anni - mi ha fatto approdare in questa stupenda isola.

stu-11-fileminimizer.jpg

Viva la Sardegna e viva pure “Studio 2000″ che da Terralba - provincia di Oristano - mi permetterà, seppure per una sola notte, di tornare davanti ad un microfono.

stu-9-fileminimizer.jpg

Per la diretta, venerdì sera - intorno alle 22.30 -  cliccate qua