Come ai tempi di Robin Hood!
I politici, oltre a non aver saputo ben amministrare il denaro pubblico, hanno messo uno contro l’altro i cittadini italiani, in modo da poterli confondere e manovrare con maggior facilità.
E’ tutta questione di ipnosi e le tivù a questo servono: gli stessi politici, una volta eletti ed insediati al Governo, continuano a parlare, parlare, parlare..
A fare - a vita - “campagna elettorale”…
Tutti contro tutti (il popolo).
Tutti a pranzo con tutti (i politici).
È la famosa “guerra fra poveri” ed a questo gioco al massacro le famiglie numerose non ci stanno: noi famiglie, noi famiglie numerose, noi della Anfn abbiamo già tante cose a cui badare, quindi siamo estremamente pratici e non pensiamo ad avere nemici, non miriamo a dividere, semmai ad unire.
In un mondo sempre più capitalista, sempre più si sta accentuando la differenza fra la gente, con i ricchi sempre più ricchi ed i poveri sempre più poveri.
Allora, lasciateci almeno parlare, lasciateci almeno dire che a noi famiglie, a noi famiglie numerose, a noi Anfn, queste manovre politiche, questi pregiudizi sociali non interessano: noi siamo famiglie e basta.
Venite mercoledì in Via Roma a Cagliari alle ore 16, vi garantiamo che - grazie proprio ai nostri figli - non sarà una protesta, ma una festa, cliccate qua:
anfn-mercoledi-17-dicembre-2014.jpeg