con1.jpg

Qua si parla della nuova apertura di un punto vendita “Conad Superstore” e di un sacco di complicazioni stradali tutt’intorno: stiamo parlando della zona circostante l’Ospedale Microcitemico, l’Oncologico di Cagliari.

con2.jpg

Anzi, si parla della riapertura dell’ex punto “Leclerc” di Via Jenner, che si chiamerà - appunto - “Conad Superstore”: noi di “Bertok” saremo in prima linea, anche perché ci saranno prodotti di prima necessità a prezzi davvero bassi.

co-2.jpg

L’offerta andrà da sabato 17 gennaio a tutto giovedì 22 gennaio, ma si prevede il “fuori tutto”, anche perché dal prossimo 19 (lunedì) saranno validi anche i buoni accumulati lo scorso anno, che potranno essere utilizzati in virtù di 5 euro su 25 euro di spesa.

Per cui, unendo le due offerte, si rischia davvero di risparmiare il 30 % sul prezzo iniziale.

img_119299287788341.jpeg

Potrebbe sembrare una buona notizia, ma dobbiamo ricordare che via Jenner ed il parallelo “asse mediano” di scorrimento vanno ad intersecarsi, per cui è utile sapere che, almeno per tutto sabato, sarà sconsigliato transitare in zona, a meno che non si abbia deciso - come noi - di recarci proprio nel suddetto punto vendita.

co-1.jpg

Buona fortuna a tutti e andate piano su tutto l’Asse Mediano, sia andando che tornando: sono previsti improvvisi rallentamenti, con rischio di tamponamenti.

Post scriptum, mi sono permesso di scaricare due pagine del volantino in questione, giusto per dare un esempio di quel che sto parlando, cliccate qua sotto:

 img-20150115-wa0004.jpeg

img-20150115-wa0002.jpeg