Pronti per la “GMG 2016″ di Cracovia?
“Cari giovani, abbiamo un appuntamento nella prossima Giornata mondiale della gioventù, nel 2016, a Cracovia, in Polonia. Per l’intercessione materna di Maria, chiediamo la luce dello Spirito Santo sul cammino che ci porterà a questa nuova tappa di gioiosa celebrazione della fede e dell’amore di Cristo”
Ecco qua il messaggio di Papa Francesco, pronunziato al termine della scorsa “GMG” di Rio de Janeiro: siamo pronti per la prossima “Giornata Mondiale della Gioventù”?
Si terrà da martedì 26 luglio a domenica 31 luglio 2016 e per saperne di più, cliccate qua
Per conoscere la storia di tutte le “GMG”, dall’inizio a tutt’oggi, cliccate qua
Per conoscere in modo sintetico il programma, cliccate qua: cracovia-2016.jpg
Per collegarvi al sito ufficiale della “GMG 2016″, cliccate qua
Ovvio che esiste pure l’inno ufficiale (in polacco), cliccate qua
Divertentissimo (da non perdere! il Pontefice in Renault 4) il promo, cliccate qua
La nostra testimonianza in pochissime parole: io e mia moglie e pure la nostra famiglia numerosa si è formata grazie a Dio - tappa per tappa, GMG dopo GMG - attraverso i pellegrinaggi organizzati dalle nostre Parrocchie di Pisa e Cagliari ed in particolare dal Cammino Neocatecumenale.
Chiamateci pure “Papa Boys”, perché ne siamo fieri: consideriamo ogni GMG un importante appuntamento vocazionale, dove non solo si è decisa la nostra storia matrimoniale, ma anche quella dei nostri figli.
Per cui, invitiamo ogni giovane in ascolto a farsi avanti ed andare a Cracovia.
Maggiori informazioni le troverete presso le vostre Diocesi ed ogni Associazione o Cammino che sia: buona Cracovia a tutti.
Vi terremo informati anche su quali televisioni o siti internet poter seguire l’evento in diretta, ma ogni cosa a tempo debito, adesso è il tempo delle iscrizioni!
Giovani, iscrivetevi e voi famiglie, fate iscrivere i vostri figli!