ab12345.png

“Il cancro se n’è andato, siamo molto felici”. Torna a sorridere Michael Bublé, con la moglie Luisiana Lopilato. Il piccolo Noah, il figlio di 3 anni, è guarito. Ad annunciarlo in tv la sorella della Lopilato, Daniela. A novembre era arrivato l’annuncio choc della star della musica che aveva sospeso tutti i suoi impegni lavorativi dopo aver scoperto che il figlio era malato (Instagram)

ab101.jpeg

Abbiamo estratto questo articolo da “Corriere.it”  e siamo enormemente felici per questa notizia, che ci ha tenuto legati alla famiglia di Michael Bublé e di Luisiana Lopilato, anche se mai li abbiamo incontrati e neanche li incontreremo.

ab123.jpeg

Ci eravamo permessi di parlarne qualche settimana fa, un pò preoccupati per cotanto “silenzio stampa”, rotto ieri dall’annuncio ufficiale di detta guarigione: continuiamo a comunque a pregare per Noah e per tutti quei bambini malati - che sono tantissimi, più di quanto crediamo - e che risiedono negli ospedali a lottare contro il cancro.

evviva.jpg

Chi fosse abbastanza curioso di approfondire questa notizia, può tornare al nostro articolo precedente, che contiene anche un bel servizio video, un’intervista alla mamma Luisiana, che racconta la storia dell’innamoramento verso Michael e della nascita dei suoi due bellissimi figli.

Per leggerlo, cliccata qua