ab2.jpeg

Uno dei film più commuoventi ed allo stesso tempo forti, crudi: dopo “La passione di Cristo”, Mel Gibson torna a parlare come regista di una storia realmente avvenuta, che vi farà davvero commuovere.

 ab11.jpeg

“Desmond T. Doss, cresciuto secondo la fede degli avventisti del settimo giorno, si arruolò all’età di 23 anni opponendosi all’uso di qualsiasi tipo di arma. Lavorò come assistente di sanità e ricevette la medaglia d’onore per aver salvato 75 soldati durante la battaglia di Okinawa, nella seconda guerra mondiale, senza mai utilizzare un’arma”, cliccate qua

ab3.jpeg

Un film che parla di guerra, ma allo stesso tempo di amore, di religione, di spiritualià, di Fede, quella vera: quella che porta il nostro Doss ad avere tutto il coraggio per mettersi a salvare le vite dei suoi commilitoni, non curante di essere un bersaglio mobile durante un’atroce (e documentata) battaglia.

 ab4.jpeg

Per vederne il trailer, cliccate qua

ab7.jpeg

Cosicché, proprio mentre le nostre sale cinematografiche gongolano su cinquanta sfumature di non so che, noi vi consigliamo di non perdere questo film importante.

Utile anche la scheda di “MYmovies” , cliccate qua