bus1.jpeg

“Lasciati trasportare”: un pulmann che - finalmente - al costo di solo un euro (biglietto acquistabile a bordo), ti porta alla “Corte del Sole” (Sestu, località “Cortexandra”) e subito dopo direttamente all’Aeroporto Civile di Elmas.

Si, ci voleva anche questo servizio che - pensate - fa ben 11 fermate con frequenza di un’ora, dalle 8 del mattino alle 22.00, per essere indirizzati al sito ufficiale, cliccate qua

bus2.jpeg

Andrà avanti per 6 mesi - praticamente tutta l’estate - poi si vedrà: intanto, questo pulmann, raggiante e con colori volutamente “Rosso Blu” (a ricordare la squadra del Cagliari?) sta sfrecciando per la città ed attirando l’attenzione dei cittadini.

centro_1jpg.jpeg

Utilissimo, sia per chi va e viene dal noto Centro Commerciale, che per chi deve recarsi (o tornare) all’Aeroporto, ecco a voi la tabella degli orari e dei passaggi alle singole fermate..

per le fermate, cliccate qua:  navetta-fermate.pdf

per gli orari, cliccate qua:  navetta-orari.pdf

bus7.png

Stavamo dicendo che questo è un servizio utile anche soltanto per recarsi in Aeroporto, che viene ad affiancare il servizio ferroviario di Trenitalia già esistente, più quello offerto dall’ARST.

bus3.png