Chris Martin dei “Coldplay” è veramente “qualcuno di speciale”…
“Sì, potresti essere qualcuno di speciale. Hai un fuoco nei tuoi occhi vedo il cielo dentro, tu andrai oltre, dove non siamo mai andati. Sì in te vedo qualcuno di speciale. Hai brillato nel tuo cervello puoi spezzare le catene, tu andrai oltre, dove non siamo mai andati. Basta volerlo”
Questa è soltanto una parte, solo un frammento, del bel testo di “Miracles (Someone Special)”, l’ultimo grande successo (commerciale e di visualizzazioni internet) dei Coldplay, EP uscito solo pochi giorni fa.
Ovvio pensare che il testo si riferiscaall‘esperienza personale e musicale del vocalist Chris Martin, del quale andiamo ad approfondire la conoscenza, cliccando qua
Nella foto lo vediamo con i suoi due figli e con sua moglie, che altro non è che la famosa ed acclamata attrice Gwyneth Paltrow, cliccate qua
Il matrimonio, celebrato nel lontano 2003, è purtroppo naufragato qualche anno fa, ma questo nulla toglie all’amore che entrambi portano per i loro figli.
E semmai ce ne fosse bisogno, ricerchiamo anche la storia professionale del gruppo, cliccando qua
Ma andiamo ad ascoltarlo - questo brano davvero coinvolgente - cliccando qua
E per ultimo, leggiamoci il testo originale e la relativa traduzione, cliccando qua
La vita di ciascuno di noi - non soltanto quella di Chris - è davvero speciale e, lasciatemelo dire, per noi genitori ciascuno dei nostri figli è… davvero speciale!
Evviva la famiglia, evviva i figli, evviva i genitori!