Un buon dottore, di nome Freddie Highmore…
Siamo in una qualsiasi estate - nel 2018 - nel tempo in cui “Mamma Rai” in generea trasmette repliche o, al massimo, roba di seconda categoria…
E invece no, perché questo “The Good Doctor” fa davvero un sacco d’ascolti e per saperne di più cliccate qua
“La serie segue le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del savant, proveniente da una cittadina nel Wyoming, Casper, dove ha vissuto un’infanzia travagliata.
Deciderà così di trasferirsi e di unirsi al prestigioso dipartimento di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital“.
Ma, osservandolo bene, questo “buon dottore” non ci è nuovo, con quel viso pulito e quegli occhi da “eterno ragazzo” (che tutti vorrebbero avere come figlio): il suo nome è Freddie Highmore e per saperne di più, cliccate qua
Certo che ce lo ricordiamo, in tutti quei film “aperti alla vita”, che alla fine ti riempivano il cuore… come “Un ottima annata”, “Neverland - Un sogno per la vita” o lo stupendo “La musica nel cuore - August Rush”.
Vedetevi la stupenda scena finale, cliccando qua e ditemi se non vi esce qualche lacrimuccia… varrebbe davvero la pena di ripescarlo, di vederlo una seconda volta, questo film!
Divertitevi ad ascoltare come gli cambia la voce, dal 2004 al 2018, cliccando qua
Ed in ultimo, vediamoci una scena dalla serie “The good doctor”, cliccate qua
Vedete anche il trailer italiano, cliccate qua
“The good doctor” - in programmazione su RAI UNO tutti i martedì sera, ancora per un pò - è suddiviso in “piccole puntate”, come ad esempio - nella serata del 24 luglio ci saranno….
-
alle 21:25 The Good Doctor-Scelte difficili
-
alle 22:10 The Good Doctor-Soltanto la verità
-
alle 22:55 The Good Doctor-Incidenti di percorso
Che dite? Vi ho convinto a restare “incollati” alla TV per “The Good doctor”?