bocelli3.png

“Stai qui vicino a me, quaggiù, quaggiù. Vedrai, vedrai, vedrai, tu vali si per me. Qualcosa più dell’oro. Qualcosa come un’alba, che io aspetto”.

ab213.png

Inizia così quello che già nei prossimi giorni - velocemente - diventerà un successo,  uno dei brani che canteremo e vedremo “sotto Natale”, anche se siamo ancora all’inizio di novembre.

 aboc.jpeg

Del toscanissimo (e pisano) Andrea Bocelli noi di “Radio Incontro” sappiamo tutto, ma qualcuno di noi ancora non conosce la bella e brava modella e cantautrice Dua Lipa, britannica ma di origini albanesi-kosovare.

index.jpeg

Per leggere qualcosa di lei, cliccate qua

ac3.jpeg

Per leggere del nostro caro Andrea, cliccate qua

Quello che sorprende in questo brano - oltre la melodia e la bontà del testo - è che Andrea Bocelli ci ha fatto conoscere una Dua Lipa altamente melodica, con una voce - di tonalità bassa ed “falsamente fioca” - incredibilmente bella, ben oltre quella alla quale eravamo abituati finora.

 asa.jpeg

Una Dua Lipa che supera di gran lunga le canzonette ritmate ascoltate in questi anni.

A completare il tutto, un video davvero intenso, che andiamo adesso a farvi vedere, cliccate qua

andrea-bocelli-1024x512jpg.jpeg

Dimenticavo il video del “backstage”, ovvero della registrazione in studio, che è stupendo in ogni suo dettaglio, cliccate qua

“Maybe your heart would still be mine (forse il tuo cuore sarebbe ancora mio) My love, if only (amore mio, se solo). Tu che muovi il mondo. Tu che soffi forte il vento. E il grano”.

ac2.jpeg

Abituiamoci al fatto che il bellissimo album - titolato “SI” di Andrea Bocelli - sarà fra i più venduti e regalati “sotto Natale”… in Italia, ma anche nel mondo..

E bravo Andrea - pisano pisano - lasciaci fare questa profezia….

 riga2.gif

 NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

  • a gentile richiesta, il video del motivo (tutto) in italiano, cliccate qua