ad.jpeg

Come da tradizione in ogni Gmg, il Cammino celebrerà un Incontro Vocazionale per raccogliere i frutti, dopo l’ascolto delle numerose parole che il Santo Padre offrirà ai giovani in questi giorni.

Sarà l’equipe internazionale del Cammino, composta da Kiko Argüello, Ascensión Romero e P. Mario Pezzi, a guidare l’evento.

ab.jpeg

L’Incontro – che si terrà lunedì 28 nello Stadio Rommel Fernández, lo stesso in cui Papa Francesco si riunirà con i volontari della Gmg il giorno prima del suo rientro a Roma - prevede diversi momenti: la presentazione dei giovani arrivati da differenti nazioni, così come dei cardinali e vescovi; la proclamazione di un Vangelo; l’annuncio del Kerigma da parte di Kiko e la chiamata vocazionale al presbiterato, alla vita consacrata, o la chiamata per intere famiglie ad andare in missione nelle periferie del mondo che non conoscono il Vangelo.

ac.jpeg

L’Incontro è il sigillo finale di tutto il pellegrinaggio che i giovani hanno vissuto durante giorni e momenti trascorsi insieme al Santo Padre.

(fonte: https://www.vaticannews.va/it)

ab11.jpeg

Maggiori informazioni sul sito ufficiale del Cammino Neocatecumenale, cliccando qua

ab21.jpeg

Per seguire l’incontro in diretta, lunedì sera a partire dalle ore 21 (italiane) collegatevi su

sul canale dedicato di Youtube, cliccando qua