Alla Conad sconto del 10% per tutti i minorenni…
Una bella notizia per le famiglie con figli minorenni: dal prossimo aprile fino a fine maggio, le famiglie che dimostreranno di avere - nel proprio nucleo familiare - alcuni figli minorenni (ma ne basta anche solo uno!) usufruiranno di uno sconto del 10% su tutta la spesa, qualsiasi merce acquistino!
L’operazione sarà valida - però - nel solo giorno di mercoledì (tutto il giorno), ovvero:
- mercoledì 3 aprile
- mercoledì 10 aprile
- mercoledì 17 aprile
- mercoledì 24 aprile (la vigilia della “Festa della Liberazione”)
- mercoledì 1 maggio (nei supermercati che resteranno aperti, forse nessuno!)
- mercoledì 8 maggio
- mercoledì 15 maggio
- mercoledì 22 maggio
- mercoledì 29 maggio
Per un totale di 8 mercoledì (forse anche 9) e la cosa si farà ancora più interessante, in quanto questo sconto del 10% è applicabile anche sulla spesa di prodotti marchiati CONAD (che sono a prezzo ridotto) e cumulabile coi prodotti in offerta (vedasi volantini).
Per cui - davvero, in alcuni casi - il risparmio (specie nelle famiglie numerose) è tanto e davvero assicurato.
Requisito indispensabile: presentare nel punto vendita un documento dal quale risulti che vostro figlio è minorenne (basta la tessera sanitaria).
Altro requisito: occorre avere la tessera “Carta Insieme CONAD” (è gratuita e si può richiedere contemporaneamente) oppure la “Carta Insieme Più CONAD CARD”,
Modalità d’uso: per la prima volta, occorre recarsi al “box informazioni” per essere “accreditati” (cioè viene “scritto digitalmente” sulla suddetta tessera CONAD che voi avete un figlio minorenne); i mercoledì successivi non ci sarà più bisogno di recarsi al box, ma potrete fare comodamente la spesa con il 10% di sconto detratto automaticamente alla cassa.
Digitando su qualsiasi motore di ricerca, potrete conoscere i punti vendita CONAD a voi più vicini, buona spesa e ottimo risparmio a tutti…
Cliccate sul file per visionare il volantino ufficiale con le condizioni: conad minorenni
Ci è giunta notizia che questa iniziativa è valida solo nei punti vendita Conad associati a Conad del Tirreno della Sardegna, della Toscana e in provincia di La Spezia.
IMPORTANTE: lo sconto è stato prorogato fino a tutto fine anno 2019
2 Aprile 2019 at 09:33
Attenzione, l’informazione riportata non è corretta. L’iniziativa di cui sopra è valida solo nei punti vendita Conad associati a Conad del Tirrenno della Sardegna, della Toscana e in provincia di La Spezia.
3 Aprile 2019 at 11:19
Nel volantino si dice sino ai 18 anni. Ho chiesto al box informazioni per chiedere se inclusi anche gli appena diciotenni,(poiché non si specifica sino al compimento del 18esimo)…Ma non mi hanno saputo dare risposta.
Si considera chi ha compiuto i 17 anni compresi oppure sino a chi ha 18 anni già compiuti in nei primi mesi del 2019?
Grazie!
4 Aprile 2019 at 18:17
Cara Cristina, credo che sia chiaro che l’offerta è rivolta ai minorenni e per minorenne si intende chi NON ha compiuto ancora 18 anni: ad esempio, mio figlio diventerà maggiorenne a dicembre prossimo e dal suo compleanno io non usufruirò più di tale sconto. Comunque sia, ho inviato la tua richiesta di informazioni ad un funzionario CONAD e ti farò sapere.
4 Aprile 2019 at 19:10
Avevo inteso bene:lo sconto si applica se nella famiglia c’è un minorenne, con un poco di elasticità, cioè eccezione se il “piccolo” ha compiuto i 18 anni giusto da qualche giorno.
24 Settembre 2019 at 20:51
É valido anche sugli elettrodomestici?
26 Settembre 2019 at 07:51
Dovrebbe chiedere in qualsiasi punto informazioni Conad
4 Dicembre 2019 at 09:45
Oggi è mercoledì ho già utilizzato la tessera conad e mi hanno applicato lo sconto ma ho dimenticato di comprare altre cose posso usufruire sempre oggi dello sconto
4 Dicembre 2019 at 11:49
Il mercoledì può usufruire comunque dello sconto, anche se fa più volte la spesa, purché sia fatta sempre di mercoledì