ab1.png

Una bella notizia per le famiglie con figli minorenni: dal prossimo aprile fino a fine maggio, le famiglie che dimostreranno di avere - nel proprio nucleo familiare - alcuni figli minorenni (ma ne basta anche solo uno!) usufruiranno di uno sconto del 10% su tutta la spesa, qualsiasi merce acquistino!

ab61.jpeg

L’operazione sarà valida - però - nel solo giorno di mercoledì (tutto il giorno), ovvero:

  • mercoledì 3 aprile
  • mercoledì 10 aprile
  • mercoledì 17 aprile
  • mercoledì 24 aprile (la vigilia della “Festa della Liberazione”)
  • mercoledì 1 maggio (nei supermercati che resteranno aperti, forse nessuno!)
  • mercoledì 8 maggio
  • mercoledì 15 maggio
  • mercoledì 22 maggio
  • mercoledì 29 maggio

ab3.jpeg

Per un totale di 8 mercoledì (forse anche 9) e la cosa si farà ancora più interessante, in quanto questo sconto del 10% è applicabile anche sulla spesa di prodotti marchiati CONAD (che sono a prezzo ridotto) e cumulabile coi prodotti in offerta (vedasi volantini).

ab21.jpeg

Per cui - davvero, in alcuni casi - il risparmio (specie nelle famiglie numerose) è tanto e davvero assicurato.

ab7.jpeg

Requisito indispensabile: presentare nel punto vendita un documento dal quale risulti che vostro figlio  è minorenne (basta la tessera sanitaria).

Altro requisito: occorre avere la tessera “Carta Insieme CONAD”  (è gratuita e si può richiedere contemporaneamente) oppure   la “Carta Insieme Più CONAD CARD”,

Modalità d’uso:  per la prima volta, occorre recarsi al “box informazioni” per essere “accreditati” (cioè viene “scritto digitalmente” sulla suddetta tessera CONAD che voi avete un figlio minorenne); i mercoledì successivi non ci sarà più bisogno di recarsi al box, ma potrete fare comodamente la spesa con il 10% di sconto detratto automaticamente alla cassa.

ab8.png

Digitando su qualsiasi motore di ricerca, potrete conoscere i punti vendita CONAD a voi più vicini, buona spesa e ottimo risparmio a tutti…

Cliccate sul file per visionare il volantino ufficiale con le condizioni:  conad minorenni

Ci è giunta notizia che questa iniziativa è valida solo nei punti vendita Conad associati a Conad del Tirreno della Sardegna, della Toscana e in provincia di La Spezia.

IMPORTANTE: lo sconto è stato prorogato fino a tutto fine anno 2019