159022483_10224264154181937_1670710216806940516_o.jpg

“Oh, io il mio l’ho fatto!”…. questo si staranno dicendo Christian Solinas e Mario Nieddu (rispettivamente: Presidente della Regione Sardegna ed Assessore Regionale della Sanità)…

Come se, una volta aver proclamato che verranno fatti controlli sui viaggiatori in arrivo dal c.d. Continente, da quel momento il contagio Covid fosse allontanato!

E invece no, perché per mettere in atto questo progetto di prevenzione avranno da organizzarsi tantissimo, al punto da non dormirci la notte.

Perché, volente o nolente, il futuro sanitario dei prossimi lunghi mesi dipende proprio dalla loro intraprendenza.

Perché (e qua il paragone è proprio azzeccato!) “fra il dire ed il fare c’è di mezzo… il mare!!”

Per questo motivo è importante firmare la petizione: non ne sono l’ideatore, ma il sostenitore si!

Per firmare questa importante petizione, cliccate qua

NOTA BENE

Vedete, queste petizioni spesso servono a poco, almeno finché a firmare siamo in 10, 20 mila… ma mettete che raggiungiamo 100, 200 mila firme (più di quanto possa contenerne la città di Cagliari), allora davvero I POLITICI INIZIANO AD AVER PAURA, perché SIAMO DIVENTATI UN POPOLO, che li sta osservando e che SI RICORDERANNO DEL LORO OPERATO. Ebbene, questa petizione vale di più di molte altre: c’è in gioco la salute di NOI ABITANTI, ma anche la salute DEGLI STESSI TURISTI… perché rispettando le regole, possiamo stare tutti bene e con noi l’economia sarda, ALTRIMENTI TORNEREMO AD ESSERE UNTORI, come a fine estate 2020.