I Misteri del “Santo Rosario”

rosario4.jpg

Ho finalmente trovato il modo, uno dei modi, per recitare il SS. Rosario, senza necessariamente attendere in diretta un’emittente televisiva o radiofonica.

Lo diffondo anche a voi, sperando di fare cosa gradita: come ben sapete, nel corso della settimana, si alternano i cosiddetti “Misteri”, io li ho codificati, approfittando di un canale già presente su “You Tube”, cosicché voi non dovete fare altro che cliccare - qua sottto - sul giorno in cui vi trovate: vi si aprirà direttamente il video recitante.

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Per correttezza, informo che i link di cui sopra sono estrapolati dal seguente canale:

http://www.youtube.com/user/1PreghieraReginaPace

Attenzione: qualora il video si inceppasse a metà percorso, riducetene la qualità da 360 p. a 240 p. (per ridurre la qualità cliccare sul simbolo a forma di ruota a destra): funzionerà perfettamente e fino al termine del Rosario stesso.

riga1.gif

gavoi-e-nuorese-ottobre-06-foto-n-054.JPG

PERCHE’ LODARE IDDIO

Perché Dio è tutto: l’inizio e la fine, la nostra essenza, il nostro unico scopo di vita.

Allora, è importante lodarlo, ma come?

Esistono le Lodi (mattutine, pomeridiane, etc.): vi conviene comprare i libri (li trovate nelle “Librerie Paoline”), ma c’è anche la possibilità di collegarsi a un sito, di cui fornisco adesso il link…

Personalmente, preferisco di gran lunga pregare con il libro in mano, anziché collegato ad un computer (mi distraggo meno).

Ma è successo anche a me di collegarmi, in casi urgenti, quando ero lontano da casa, sprovvisto dei miei libri, cliccate sul sito che leggerete qua sotto, vi si aprirà immediatamente il percorso:

Clicca qua sopra

E per scaricare gratuitamente i foglietti della Santa Messa, cliccate qua